La società

La nostra storia ha inizio nel 1968 con le prime installazioni di impianti a gas gpl fatte in Sardegna da Angelino Sirigu che oggi, oltre ad essere socio della Gas Tecnology, fa parte del nostro team di installatori.

La Gas Tecnology s.r.l. nasce nel 1998 come rivenditore all’ingrosso di impianti gpl auto del marchio Landi Renzo S.p.A. in esclusiva per tutta la Sardegna.

Nel 2000 per venire incontro alle esigenze della clientela diventa rivenditore, sempre in esclusiva per tutta la Sardegna, del marchio Landi S.r.l..

Nel 2001 l’azienda si espande e diventa più visibile inaugurando il capannone di 500 mq nella Via del Timo all’uscita di Cagliari.

Nel 2002 inizia la collaborazione con la Med S.p.A., azienda leader nella produzione di antifurto per auto.

Nel 2008 la GT diventa officina installatrice della Guidosimplex – Tecnodrive per l’allestimento dei veicoli per diversamente abili.

Nel 2009 diventa rivenditore, in esclusiva per la Sardegna, del marchio Lovato S.p.A.

Oggi, dopo 15 anni , con una rete di installatori capillarmente distribuita in tutta la regione, la Gas Tecnology è leader in Sardegna con una struttura di 500 mq tra uffici, magazzino ed officina, sempre attenta al servizio e alla qualità offerti.

Siamo presenti con professionalità ed esperienza nei settori: impianti a gas gpl, allestimenti veicoli per diversamente abili, ganci traino e carrelli, antifurto auto, additivi per auto e filtri aria condizionata.

Oltre ad essere rivenditore dei prodotti sopra elencati, la Gas Tecnology installa e testa nella propria officina i prodotti offerti alla clientela, valutando l’efficacia nel tempo e cercando di capire le problematiche dei prodotti e, in collaborazione con le aziende produttrici, eventualmente di risolverle.

L’Azienda cura la crescita professionale dei propri installatori con corsi di formazione ed incontri di natura tecnico/commerciale.

I corsi sono dedicati:

-         alle officine che si avvicinano per la prima volta al settore delle trasformazioni gpl auto offrendo: prima una panoramica sulla normativa che regola le installazioni e sulle caratteristiche tecniche dei componenti da installare; poi, due o più giornate formative in officina.

-        alle officine già avviate nel quale si affrontano temi quali: nuovi prodotti, azioni e promozioni commerciali, manutenzione e diagnosi degli impianti, software e nuovi strumenti di diagnosi.

Area Riservata

EntraRegistrati

Galleria

altro...