Power Sea Saver il GPL per uso nautico, un aiuto all'ambiente e ai consumatori senza rinunciare alle performance del motore.
Power Sea Saver kit innovativo modulare inossidabile protetto dalle corrosioni galvaniche per motori fuoribordo, entrofuoribordo, entrobordo 4 tempi EFI MPI con serbatoi in composito omologati molto leggeri e senza ruggine.
Con questo Kit si propone al mercato della motonautica un'alternativa ecologica e vantaggiosa economicamente.
La trasformazione, con componenti omologati ECE ONU R67/01, si attiene alla normativa Europea 15609/2012, comporta poche modifiche al motore e non altera le caratterictiche meccaniche ed alettroniche, non interferisce con il sistema di diagnosi originale, diminuisce drasticamente l'anidride carbonica e tutti quei gas nocivi prodotti dalla combustione della benzina, meno residui carboniosi e oleosi, meno manutenzione, olii e candele più efficienti nel tempo essendo il GPL più pulito del carburante senza piombo.
Garantisce un risparmio del 50% nella gestione dei costi del rifornimento.
Il sistema a differenza di altri sistemi adottati per auto-trazione, ha i componenti in materiale adatto alle corrosioni saline del mare ed è composto da elementi ottimizzati per motori fuoribordo, entrofuoribordo ed entrobordo e con una piccola modifica il sistema (quando vi saranno le normative) può diventare a metano.
Fonte www.powerseasaver.com